Saloni fiere auto tuning

Milano Auto Show 2014

Milano Auto Show, il nuovo Salone Internazionale dell’Automobile, si terrà dall’11 al 21 dicembre 2014 a Milano, presso il nuovo Polo Fieristico di Rho/pero.

Il Milano Auto Show si svolgerà a Milano dal 11 al 21 dicembre 2014 ed è organizzato dalla Promotor Srl, rappresentata da Alfredo Cazzola. Il Salone sarà ospitato nel quartiere espositivo di Fiera Milano (Rho) che garantisce ottimi collegamenti aerei, ferroviari e stradali, ampi e moderni spazi espositivi e un’area esterna di 60mila metri quadrati ideale per le prove dei mezzi.
Milano-Auto-Show-Cazzola_Pazzali
Nella foto da sx Alfredo Cazzola, ed Enrico Pazzali, Amministratore Delegato di Fiera Milano)
Nel panorama dei saloni internazionali dell’automobile – ci dice Alfredo Cazzola – entra Milano Auto Show con l’obiettivo di dare un’efficace e condivisa piattaforma al settore delle quattro ruote attraverso un concept fieristico innovativo, che sappia trarre grande valore da un territorio trend setter come l’area milanese. Quattro sono i grandi temi su cui si focalizzerà il Salone: Smart Energy, ovvero un’ampia fotografia dell’offerta dei sistemi di propulsione alternativa a basso impatto ambientale. Lifestyle, l’automobile e gli stili di vita emergenti. Il Design, tutte le nuove tendenze dello stile automobilistico. Infotainment, l’automobile come device a supporto dell’automobilista.
Pensiamo  ad un Salone che sappia indicare le nuove tendenze, che sia in grado di preparare il visitatore per tempo e accompagnarlo nella visita. Un Salone che svolga un ruolo determinante nella scelta d’acquisto, che è la motivazione prevalente del visitatore. Un Salone fortemente emozionale, che attrae, diverte e coinvolge attraverso una ricchissima offerta di iniziative live. Un Salone multimediale, che sappia offrire alle aziende espositrici un ampio ritorno di immagine. Milano Auto Show dovrà divenire un punto di arrivo per gli appassionati europei dell’automobile”.


Video presentazione ufficiale Milano Auto Show
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=fn1WCRxgUB4[/youtube]

Intervista Alfredo Cazzola organizzatore Milano Auto Show
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=quPcUckbrRE[/youtube]

Tags

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Back to top button
Close