!GT Motorsport TuningApp Smartphone-tabletEntertainment

APP Elaborare rivista tuning

Il nuovo numero di Elaborare è disponibile su APP digitale scaricabile da Apple Store o da Google Play. Il magazine digitale con contenuti multimediali aggiuntivi!

I tablet hanno rivoluzionato il modo in cui ci si rapporta a diverse tipologie di contenuto. Ed ecco che Elaborare diventa anche “magazine digitale” con una integrazione di contenuti multimediali aggiuntivi. Scarica l’ultimo numero e scopri la rivista tuning sul digitale.
L’avvento della versione digitale delle riviste cartacee sta trasformando profondamente il mercato e ora la rivista del tuning leader.
COME FUNZIONA l’APP di ELABORARE – E’ possibile scaricare l’APP di Elaborare sia da APPLE Store sia su GOOGLE PLAY. I numeri di Elaborare acquistati singolarmente o a mezzo abbonamento sono consultabili in modo “trasversale” sul dispositivo APPLE, su quello Android o su WEB dal sito www.pocketmags.com con la stessa utenza.

 SCARICA l’APP di ELABORARE
scopri il magazine Tuning Digitale con contenuti multimediali!

(CLICCA SOTTO PER IL TUO SISTEMA)
google-play-storeapple

 Rivista Elaborare versione digitale

 

 

app-rivista-tuning-abboname app-rivista-tuning-elaborar

elaborare-magazine-digitale

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare