!GT Motorsport TuningPista gare

Citroen C3 Max debutto a Magione

C3 Max è una Citroën preparata tutta in italia. A Magione il debutto della versione corsaiola nel Campionato Italiano Turismo Endurance. In gara ci sarà anche un pilota del Test Team di Elaborare. 

C3 MAX ecco come è fatta!  SCHEDA TECNICA

La C3 Max Magione farà il suo debutto ufficiale in pista nel CITE. Il progetto è ambizioso ed i vertici della 2T Course & Reglage hanno lavorato sodo per mettere in pista una vera bomba!
La Citroën C3 Max, è la neonata declinazione corsaiola della piccola francese che tramuta una simpatica city-car in una vettura di competizione completa da 230 CV e 400 Nm dal motore 1.6 turbo.
Citroen C3 Max_1

C.I.T. ENDURANCE – Il primo appuntamento stagionale del 2015 a Monza del Campionato Italiano Turismo Endurance vede sullo schieramento di partenza ben sei marchi differenti rappresentati in pista. A Magione ci sarà anche Citroën con la C3 Max, per una sfida aperta a tutto campo. La competizione sarà serrata per tutto il resto della stagione.
 “La ‘Créative technologie’ della Citroën non è solo uno slogan, – così commenta Massimo Arduini, team principal della 2T Course & Reglage – è una visione che sposiamo pienamente attraverso questo nostro progetto C3 Max. Questa nostra creatura è frutto di un sistema di esperienze, tecnica e know-how e ci siamo resi conto che non avremmo potuto raggiungere l’equilibrio ottimale già da Monza. Alla Procar hanno lavorato senza sosta in queste settimane, ma l’imprevisto deve essere messo in conto. Comunque diamo appuntamento ai nostri avversari tra due sole settimane”.Citroen C3 Max_3Citroen C3 Max_2

C3 MAX  SCHEDA TECNICA

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare