WEB

Premio www2007 Il sole 24 ore

ATTENZIONE fai attenzione a votare www.elaborare.COM (con estensione .com nella categoria AUTO E MOTORI) poi volendo puoi votare anche www.elaborare.it e www.elaborare.info sempre nelle categorie AUTO e MOTORI. 

Il PremioWWW festeggia il suo decimo anno con tante novità! Scoprile subito e inizia a votare: quest'anno è ancora più immediato e divertente. Naviga tra le categorie e dai un voto da 1 a 5 ai tuoi siti preferiti: parteciperai all'estrazione di premi settimanali e prestigiosi premi finali.

E' il secondo che tentiamo la scalata! Lo scorso anno siamo arrivati terzi assoluti (VEDI CLASSIFICA)!

PREMIO WWW Il Sole 24 Ore

Premi in estrazione finale (totale n. 9 premi):
1° estratto: n. 1 autovettura Land Rover Defender 90 S Station Wagon,
del valore indicativo di Euro 21.428,34 + IVA
dal 2° al 9° estratto: ciascun vincitore si aggiudica n. 1 notebook Olidata
Tehom HM1584
, del valore indicativo di  650,00 cad. + IVA.

PREMI –  n. 1 week end Helvetia SPA & Beauty a Porretta Terme (BO), del valore
unitario di  418,00 + IVA cad. Il week end è valido per 2 persone e
prevede il soggiorno di due notti in camera doppia, trattamento di
mezza pensione (colazione + cena) e attività benessere.

REGOLAMENTO

Cosa è il premio WWWW

Il "Premio WWW" viene istituito nel 1998 dal Il Sole 24 ORE S.p.A., con l'obiettivo di valorizzare la creatività e la funzionalità dei siti internet italiani, affermandosi come importante riconoscimento di qualità diventando un punto di riferimento per i siti e per i navigatori. Proprio nell'edizione che festeggia il decennale, il PremioWWW si rinnova nella meccanica per rappresentare al meglio le nuove modalità di interazione del web senza tradire la filosofia iniziale, ma anzi valorizzando ancor più la centralità degli utenti, da sempre veri designatori del trofeo. In questa edizione sono quindi ammessi in gara, di diritto, tutti i siti che hanno partecipato lo scorso anno ottenendo almeno 2 voti e gli utenti possono navigare tra le categorie del Premio osservando i siti già presenti in concorso ed esprimendo non una preferenza generica ma un livello di gradimento che va da 1 a 5 stelline. Nel caso in cui un proprietario di sito o un utente volessero iscrivere al PremioWWW un sito non ancora in gara, possono proporlo attraverso l'apposito form e, qualora sia ritenuto valido da regolamento, entrerà a far parte della lista dei siti votabili con un punteggio iniziale di 5 stelline. I siti vincitori saranno designati, a insindacabile giudizio, dalla giuria di qualità, a partire da una short list composta dai 5 siti che avranno ottenuto, al termine della fase di votazione popolare, il punteggio più alto, calcolato come somma assoluta delle stelline totalizzate nella categoria.

Elenco categorie

1 Motori di ricerca
2 Portali e siti di Informazione & Community
3 Tecnologia e Innovazione
4 Radio, TV, Cinema – Film
5 Blog
6 Commercio Elettronico
7 Istituzioni, Pubblica Amministrazione e No-Profit
8 Finanza, Banche e Assicurazioni
9 Viaggi
10 Istruzione e Lavoro
11 Imprese
12 Auto e Motori
13 Toys, Kids, Teens
14 Home, Fashion & Lifestyle


Importanti premi per chi vota!!! Partecipiamo a questo gioco facendo conquistare la classifica "Auto & Motori" al sito di ELABORARE (www.elaborare.com)!!!

 

REGISTRARTI

VOTA  

CATEGORIA AUTO E MOTORI  

ATTENZIONE fai attenzione a votare www.elaborare.COM (con estensione .com nella categoria AUTO E MOTORI) poi volendo puoi votare anche www.elaborare.it e www.elaborare.info sempre nelle categorie

ESPRIMI IL MASSIMO DEL VOTO 5/5 

AUTO e MOTORI

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4×4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell’anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n’è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche

Close