RallyVideo

Crash Rally video incredibile Clio-Evo

Video con incredibile crash incidente nella prova speciale n°5 su asfalto bagnato (pioveva) all’ARBÖ Rallye 2013: una Mitsubishi Evo III n° 34 era già arrivata lunga al tornante picchiando e fermandosi con danni limitati. La vettura ferma sul ciglio del tornante. Arriva il concorrente successivo su Clio n° 28 , Ziesler N.con una velocità da “asciutto” alla frenata del tornante.
A ruote bloccate pcchia violentemente la Mitusbishi che a sua volta va a finire giù nel pendio rotolando nel fondovalle.
Piloti, navigatori, commissari di percorso e spettatori tutti illesi.

Tags

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche

Close