!GT Motorsport TuningClubMY SPECIAL CAR

Raduni al My Special Car Show 2014

Raduni monomarca, estetici e legati alle prestazioni audio al My Special Car Show, in programma a Rimini Fiera dal 9 all’11 maggio: IASCA, DB DRAG Racing.

LE AUTO DELLO SCORPIONE, LE VETTURE PIU’ FANTASIOSE, L’AUDIO DA SBALLO! – Alla 12ª edizione di My Special Car Show, a Rimini Fiera dal 9 all’11 Maggio, tra le tante tra i tanti attesi appuntamenti e attrazioni, non mancheranno i raduni monomarca, estetici e legati alle prestazioni audio. In prima fila ci sarà Abarth, che rinnova l’appuntamento ai suoi numerosi seguaci nel piazzale sud di Rimini Fiera, ormai un classico per My Special Car Show, che mira a crescere ulteriormente per portare in Riviera un’invasione di vetture della Casa dello Scorpione. Il car audio protagonista a My Special Car Show con Ciare, azienda leader del settore, che sarà presente anche con un raduno all’interno di uno dei padiglioni di Rimini Fiera. Parteciperanno alcune delle auto più rappresentative dei club e degli installatori provenienti da tutta Italia, all’insegna di un sano spirito esibizionistico e competitivo che ha come unico limite la fantasia nell’utilizzare gli altoparlanti del vastissimo catalogo Ciare. Per chi ama gli impianti caratterizzati da fronti sonori con potenze elevate, i raduni di Zacks e GME Electro che portano a Rimini una selezione di auto caratterizzate da installazioni appositamente studiate per dare il meglio nella riproduzione “open door” dotate di setup in grado di riprodurre frequenze adatte ad un ascolto anche a porte aperte.

RADUNI (2) – Tutte le edizioni QUI

1 2Pagina successiva

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare