!GT Motorsport TuningClubMY SPECIAL CAR

Raduni al My Special Car Show 2014

My-Special-Car-Show-car-2

Importanti ritorni a My Special Car Show: dopo sei anni di assenza tornano IASCA (International Auto Sound Challenger Association) e DB DRAG RACING.
IASCA si presenta a Rimini con due competizioni: Sound Quality + Installazione e TUNER JAM SQ.
DB DRAG RACING sarà invece presente con le competizioni: DB DRAG (SPL), BASS RACE (Media 30”) la nuova competizione TOP DOG e le nuove categorie DB DRAG per l’Italia.
RADUNI- Spazio ai raduni ufficiali di My Special Car Show con My Special Club, il più grande raduno indoor europeo, che la scorsa edizione ha visto protagoniste ben 1.200 vetture e che quest’anno punta a riunire una sempre numerosa community di appassionati di personalizzazione, rappresentati da club provenienti da ogni parte d’Italia. L’edizione 2014 mira inoltre a garantire un più elevato livello qualitativo estetico e di prestazioni acustiche attraverso un’inedita procedura di selezione delle auto presenti. My Special Car Show si dimostra attenta a “premiare” la passione per l’elaborazione a 360°, per ribadire che Rimini è la capitale delle auto speciali! Il suono protagonista di My Special Car Show, con una serie completa di eventi radunistici in grado di ospitare e valorizzare tutte le multiformi espressioni del car audio in Italia.

My-Special-Car-Show-car-audioMy-Special-Car-Show-car-audio-3

Special Sound, dedicato all’ascolto ed alle installazioni di qualità, come ogni anno si avvale della collaborazione di AGO, Associazione Giudici OneCar, che sceglie My Special Car Show come evento ideale per la prima gara ufficiale del 2014. Un evento esclusivo caratterizzato da un livello sonoro adeguato alla valutazione di qualsiasi finezza nella resa acustica. Anche EASCA sarà presente nell’ambito di Special Sound, con la 2° prova del campionato 2014, un evento nazionale 3x (triplo punteggio) con tre tipologie di competizioni: SQL, DJ e DBL. Easca è un’associazione car audio indipendente in cui i concorrenti possono competere tra loro, al fine di scoprire quale sistema car audio sia il migliore. A completare il programma di Special Sound il Car Audioraduno spazio aperto agli audiofili. Per chi ama le elevate pressioni sonore il raduno perfetto è Special Pressure Level, evento SPL ufficiale di My Special Car Show, realizzato in collaborazione con il circuito nazionale Loud Race. Special High Volumes è il raduno non competitivo pensato per ospitare i fans della musica ad alto volume e degli impianti ad alta efficienza, studiati per suonare a porte aperte.

My-Special-Car-Show-car-audio-2

Per sapere tutto sul My Special Car Show di Rimini clicca QUI – Tutte le edizioni QUI

Pagina precedente 1 2

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare