Raduni al My Special Car Show 2014

Raduni monomarca, estetici e legati alle prestazioni audio al My Special Car Show, in programma a Rimini Fiera dal 9 all’11 maggio: IASCA, DB DRAG Racing.

LE AUTO DELLO SCORPIONE, LE VETTURE PIU’ FANTASIOSE, L’AUDIO DA SBALLO! – Alla 12ª edizione di My Special Car Show, a Rimini Fiera dal 9 all’11 Maggio, tra le tante tra i tanti attesi appuntamenti e attrazioni, non mancheranno i raduni monomarca, estetici e legati alle prestazioni audio. In prima fila ci sarà Abarth, che rinnova l’appuntamento ai suoi numerosi seguaci nel piazzale sud di Rimini Fiera, ormai un classico per My Special Car Show, che mira a crescere ulteriormente per portare in Riviera un’invasione di vetture della Casa dello Scorpione. Il car audio protagonista a My Special Car Show con Ciare, azienda leader del settore, che sarà presente anche con un raduno all’interno di uno dei padiglioni di Rimini Fiera. Parteciperanno alcune delle auto più rappresentative dei club e degli installatori provenienti da tutta Italia, all’insegna di un sano spirito esibizionistico e competitivo che ha come unico limite la fantasia nell’utilizzare gli altoparlanti del vastissimo catalogo Ciare. Per chi ama gli impianti caratterizzati da fronti sonori con potenze elevate, i raduni di Zacks e GME Electro che portano a Rimini una selezione di auto caratterizzate da installazioni appositamente studiate per dare il meglio nella riproduzione “open door” dotate di setup in grado di riprodurre frequenze adatte ad un ascolto anche a porte aperte.

RADUNI (2) – Tutte le edizioni QUI

Importanti ritorni a My Special Car Show: dopo sei anni di assenza tornano IASCA (International Auto Sound Challenger Association) e DB DRAG RACING.
IASCA si presenta a Rimini con due competizioni: Sound Quality + Installazione e TUNER JAM SQ.
DB DRAG RACING sarà invece presente con le competizioni: DB DRAG (SPL), BASS RACE (Media 30”) la nuova competizione TOP DOG e le nuove categorie DB DRAG per l’Italia.
RADUNI- Spazio ai raduni ufficiali di My Special Car Show con My Special Club, il più grande raduno indoor europeo, che la scorsa edizione ha visto protagoniste ben 1.200 vetture e che quest’anno punta a riunire una sempre numerosa community di appassionati di personalizzazione, rappresentati da club provenienti da ogni parte d’Italia. L’edizione 2014 mira inoltre a garantire un più elevato livello qualitativo estetico e di prestazioni acustiche attraverso un’inedita procedura di selezione delle auto presenti. My Special Car Show si dimostra attenta a “premiare” la passione per l’elaborazione a 360°, per ribadire che Rimini è la capitale delle auto speciali! Il suono protagonista di My Special Car Show, con una serie completa di eventi radunistici in grado di ospitare e valorizzare tutte le multiformi espressioni del car audio in Italia.

Special Sound, dedicato all’ascolto ed alle installazioni di qualità, come ogni anno si avvale della collaborazione di AGO, Associazione Giudici OneCar, che sceglie My Special Car Show come evento ideale per la prima gara ufficiale del 2014. Un evento esclusivo caratterizzato da un livello sonoro adeguato alla valutazione di qualsiasi finezza nella resa acustica. Anche EASCA sarà presente nell’ambito di Special Sound, con la 2° prova del campionato 2014, un evento nazionale 3x (triplo punteggio) con tre tipologie di competizioni: SQL, DJ e DBL. Easca è un’associazione car audio indipendente in cui i concorrenti possono competere tra loro, al fine di scoprire quale sistema car audio sia il migliore. A completare il programma di Special Sound il Car Audioraduno spazio aperto agli audiofili. Per chi ama le elevate pressioni sonore il raduno perfetto è Special Pressure Level, evento SPL ufficiale di My Special Car Show, realizzato in collaborazione con il circuito nazionale Loud Race. Special High Volumes è il raduno non competitivo pensato per ospitare i fans della musica ad alto volume e degli impianti ad alta efficienza, studiati per suonare a porte aperte.

Per sapere tutto sul My Special Car Show di Rimini clicca QUI – Tutte le edizioni QUI

Exit mobile version