!GT Motorsport TuningAutoAuto Sportive

Ford Fiesta ST 22 riconoscimenti nel mondo

La Ford Fiesta ST ha ottenuto ben 22 riconoscimenti a livello globale: da Echappement a Car and Driver fino a China Auto Pictorial. Nuovi record per la ST ad alte prestazioni. Video on board a Vallelunga.

ford-fiesta-st-1

Ha solo un anno di vita ma è già così famosa. La Ford Fiesta ST ha accumulato un totale di 22 riconoscimenti in tutto il mondo, segno che la piccola sportivetta di casa Ford ha centrato il pieno le aspettative del mercato!

A partire dal BBC TopGear Magazine, che ne ha parlato come “un’auto che ti emoziona e ti fa riaffiorare dentro l’amore, che ritenevi ormai perduto, per le cose semplici.
E’ un’auto che ti fa sorridere ogni volta che la guidi. E’ l’auto più godibile del 2013”
, fino ad arrivare alla rivista tedesca Auto Bild, che ne parla come di un’auto “sonora, semplice, accessibile, appariscente se lo desideri e davvero veloce quando necessario”

FIESTA ST Video On Board a Vallelunga con Elaborare

Scheda tecnica (2) – Riconoscimenti (3)

1 2 3Pagina successiva

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare