!GT Motorsport TuningPista gareRACING CORSE SPORT AUTO

Castrol Cupra Cup Franciacorta

Spettacolare doppia gara quella del Castrol Cupra Cup con Ferri e Agafonov i vincitori a Franciacorta sulle velocissime Seat Ibiza Cupra con oltre 200 cv. 

Apertura di stagione effervescente per la Castrol Cupra Cup, la serie organizzata da Seat Motorsport Italia che ha visto ben 19 vetture al via, le piccole di casa SEAT con oltre 200 cavalli di potenza ed un look veramente accattivante.

Il milanese della DB Motorsport Roberto Ferri ha centrato la vittoria in gara 1 ed il secondo posto in gara 2, con delle appassionanti lotte e alternanza di posizioni fino alla bandiera a scacchi.

Ferri ha preceduto al traguardo l’equipaggio russo Vasily Kricevsky – Vladmir Cheveran e la brillante romana Carlotta Fedeli, purtroppo poi costretta alla resa in gara 2 per un contatto con avversario.
Andrey Agafonov ha vinto l’incerta gara 2 precedendo sul podio Ferri e l’equipaggio formato dallo svizzero Franco Nespoli e dal giovane finlandese Aku Pellinen, che si è riscattato da una gara 1 compromessa da un contatto.

VIDEO CASTROL CUPRA CUP Franciacorta

partenza -castrol-cupra-cup

SOMMARIO – Classifiche gare e regolamento 2014 (2) – CALENDARIO 2014 (3) – SEAT MOTORSPORT (4)

1 2 3 4Pagina successiva

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare