RACING CORSE SPORT AUTOwtcc

Wtcc 2014 in Austria “solita” doppietta Citroen

Come tutti gli eventi Motorsport 2014 anche il WTCC ha il suo dominatore assoluto: la Citroën. La C-Elyée davanti a tutti in tutte e due le manche. Josè Maria Lopez leader del Mondiale.

WTCC 2014 – Prosegue incontrastato il dominio Citroën nel Mondiale 2014 WTCC. In Austria, sul circuito di Salzburgring una vittoria sia in Gara 1 che in Gara 2. Trionfatori di giornata sono stati il campione del Mondo in carica Yvan Muller e José Maria López. Buona prova anche la prova della Honda Civic che nella seconda manche piazza ben due piloti sul podio, rispettivamente con Gabriele Tarquini al secondo e Tiago Monteiro al terzo. In classifica generale leadership consolidata per l’argentino Lopez che dopo l’Austria allunga sui compagni di squadra Muller e Loeb. Per quest’ultimo un quarto posto in Gara 1 ed una settimo in Gara 2.

wtcc-austria-citroen-lopez

SOMMARIO WTCC: Gara 1 [2] – Gara 2 [3] – Ordine d’arrivo Salzburgring 2014 [4] – Classifica piloti e costruttori [5] – Foto WTCC [6] – Video WTCC [7] – Calendario WTCC 2014 [8]

1 2 3 4 5 6 7 8Pagina successiva
Tags

Articoli Collegati