Video

Video Castrol EDGE Titanium Strong Blackout

Castrol EDGE Titanium Strong Blackout VIDEO

Video con spettacolare acrobazie automobilistiche quello “Castrol Edge Titanium Stron Blackount” con Ken Block e la  Ford Fiesta ST RX43 e un’Audi R8 V10 di Mike Rockenfeller.
TITANIUM STRONG BLACKOUT è la prima prova dei Titanium Trial, in cui un team di piloti di fama mondiale affronta un circuito completamente al buio, attraversato da raggi di luce
Il percorso è progettato per testare la resistenza dei piloti, delle vetture e di Castrol EDGE, tutti impegnati in una sincronia mai vista prima. Con l’aiuto di Castrol EDGE potenziato con Titanio, i piloti dovranno guidare in perfetta sintonia per vincere una corsa contro il tempo.

Tags

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4×4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell’anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n’è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche

Close