!GT Motorsport TuningAuto SportiveLAST MINUTE curiositàSUPERCAR

Ford Mustang vendite lampo: fuori in 30 secondi

 Le 500 Ford Mustang tutte vendute in soli 30 secondi dal fischio d’inizio della finale di Champions League il 24 Maggio

ford-mustang-finale-champions-league-2

Successone per l’iniziativa di Ford Europa e per le 500 Mustang in attesa di vendita durante la finale di Champions League (ve ne avevamo parlato qui): in soli 30 secondi sono stati piazzati tutti i modelli destinati al preordine, ad altrettanti fortunati cittadini della Comunità.

La visite al sito dedicato sono state oltre 300.000, indice che la popolarità della Mustang in Europa cresce sempre più (e probabilmente avrebbero venduto anche più di 500 modelli….), e Roelant de Waard, Vice Presidente Marketing, Vendite e Assistenza, di Ford Europa si è ritenuto estremamente soddisfatto, dichiarando che “Sapevamo che l’entusiasmo per l’arrivo della Mustang in Europa sarebbe stato travolgente, ma il risultato è stato qualcosa al di fuori dall’ordinario”

Ford Mustang edizione limitata [2] – Linea di abbigliamento Mustang [3]

1 2 3Pagina successiva

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare