!GT Motorsport TuningMY SPECIAL CARVideo

Abarth Rimini My Special Car Show 2014 video


Abarth puntuale come ogni anno a Rimini, sia indoor, sia outdoor, con i test drive su 500 Assetto Corsa, oltre al tradizionale raduno nel piazzale antistante la Hall Sud, un appuntamento irrinunciabile per i tanti seguaci Abarth. Nel suo stand ha messo alla prova i visitatori di My Special Car Show con una serie di test di abilità motoristica, tra i quali un cambio gomme a tempo di pit stop in un’officina riprodotta alla perfezione. I più veloci hanno vinto un emozionante taxi driving experience nel circuito My Special Arena, a bordo delle 500 Abarth Assetto Corsa guidate da un pilota professionista. DJ set by Yaya powered by Abarth ha intrattenuto il pubblico con un mix di motori e hit del momento. Al raduno ufficiale della Casa dello Scorpione si sono date appuntamento oltre 150 auto.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=xf-TNPnasFs[/youtube]

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare