!GT Motorsport TuningPrototipoRACING CORSE SPORT AUTO

Auto Sport Prototipo by Wolf Racing Cars

Sul fronte monoposto troviamo la GB08MJ, venduta con le stesse motorizzazioni della biposto, e la GB08F1 che, invece adotta un motore sovralimentato da 1.7 litri, capace di sprigionare la potenza massima di 550 cavalli necessari a muovere 480 kg. Rapporto peso/potenza di 0.872…

Giovanni Bellarosa, il General Manager di Wolf Racing Cars, ha dichiarato soddisfatto che “Presentiamo le nuove Wolf con la consapevolezza di aver migliorato ancora le prestazioni e la qualità delle nostre vetture. Abbiamo puntato su nuove powertrain per rivolgerci a mercati per noi strategici e compiuto interessanti passi in avanti con la nuova elettronica. Siamo molto orgogliosi anche del transaxle che equipaggia le nuove versioni, un componente che abbiamo concepito e realizzato in modo completamente autonomo all’interno della nostra struttura. L’incredibile rapporto peso/potenza della GB08F1 è un altro grande risultato considerata l’omologazione FIA Formula 1 2005 di questa monoposto-sport”.

wolf-racing-cars-1

Pagina precedente 1 2

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare