!GT Motorsport TuningPrototipoRACING CORSE SPORT AUTO

Auto Sport Prototipo by Wolf Racing Cars

La Wolf Racing Cars propone una rinnovata gamma di vetture Sport Prototipo. Due biposto e due monoposto, sei i motori disponibili.

Il marchio sportivo Wolf Racing Cars, avviato nel 1976 dal canadese Walter Wolf, ha lanciato una nuova gamma di auto Sport Prototipo a ruote coperte, sia in versione monoposto che biposto.

Novità per la biposto Wolf GB08, che adesso si offre ai clienti anche nelle versioni con motore da 1 litro e potenza di 215 cavalli, denominata “Light” grazie anche al peso di soli 420 kg, e con motore 1.6 litri da 270 cavalli, chiamata “Superlight” certamente per il peso di 430 kg ma soprattutto per il rapporto peso/potenza pari a 1.6! Per la GB08S è arrivata anche la versione CN4, disponibile o con il motore 3.0 V6 Cadillac da 315 cavalli o con il propulsore V8 Wolf Power da 500 cavalli.

Le monoposto [2]

1 2Pagina successiva

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare