GT Motorsport TuningRACING CORSE SPORT AUTORally

Peugeot Junior Team San Marino su 207 S2000

Al Rally di San Marino del 4-5 luglio scenderà in pista il Peugeot Rally Junior Team con Stefano Albertini e Silvia Mazzetti, che affronteranno la loro seconda sfida a bordo della sempre competitiva 207 Super 2000.

Dopo l’impegnativo e selettivo Rally d’Italia Sardegna, in cui proprio con la 207 S2000 si sono distinti conquistando il quarto posto assoluto, i giovani portacolori del Leone hanno così a disposizione un’altra opportunità di crescita professionale. Sugli sterrati del Titano l’equipaggio del Peugeot Rally Junior Team, inoltre, avrà l’importante compito di contribuire a rafforzare la posizione del Marchio nella classifica Costruttori del Tricolore rally.

Albertini4

SOMMARIO PEUGEOT: Le parole di Albertini [2] – Le parole di Mazzetti [3] – Foto Peugeot 207 S2000 [4]

1 2 3 4Pagina successiva

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare