TEST

Peugeot Driving Experience Vallelunga

Questo fine settimana a Vallelunga sarà possibile provare in pista la Peugeot 208 GTi!
Ritorna l’adrenalina della Peugeot Driving Experience a bordo di 208 GTi  sul circuito romano a Campagnano a due passi dalla capitale. Nei paddock sulle 208, 308 e 2008 si potrà provare il Peugeot i-Cockpit e affrontare test di abilità.
Un bel momento d’incontro per tutti gli appassionati Peugeot!

Queste le tappe dei Test Peugeot in pista 2014
– 14-15 giugno, Autodromo “Gianni De Luca”, Airola (Benevento)
– 21-22 giugno, Circuito “Tazio Nuvolari”, Cervesina-Voghera (Pavia)
– 28-29 giugno, Autodromo “Vallelunga Piero Taruffi”, Campagnano (Roma)
– 5-6 luglio, Autodromo “Enzo e Dino Ferrari”, Imola (Bologna)

In ciascuna tappa del Peugeot Driving Experience è possibile provare la Peugeot 208 GTi prima a fianco di un istruttore poi con un giro veloce in cui sarà l’istruttore a suggerire come portare al limite la vettura.
In aree dell’autodromo opportunamente attrezzate, gli ospiti potranno poi mettere alla prova le caratteristiche delle altre tre vetture del Leone in una serie di test di agilità, mentre una zona espositiva ospiterà le nuove 308 SW e la coupè RCZ.

Leggi tutto sulla Peugeot 208 GTi QUI
Test Elaborare Peugeot 208 GTi QUI

Tutto sulla 208 QUI

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=6JNb9iCQXsE[/youtube] [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=IPbSWmRW5uk[/youtube]

Peugeot_208GTi_prova_test_039

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Back to top button