!GT Motorsport TuningEVENTIPista gare

Goodwood 2014: un evento motoristico di successo

Il West Sussex ha ospitato il Goodwood Festival of Speed 2014, uno tra i più prestigiosi eventi del motorsport internazionale: 150.000 spettatori per quattro giorni di show ad altissimo livello anche grazie alle gare in salita di Goodwood Hillclimb.

Un’edizione davvero esaltante e di gran successo quella del “Goodwood Festival of Speed 2014”, dove erano presenti tutti i più prestigiosi marchi con auto sportive, supercar, auto d’epoca e recenti, oltre ai campioni di Formula 1 di ieri e oggi. Dal 26 al 29 giugno scorsi, la kermesse statica e dinamica di gioielli a quattro ruote ha raccolto ben 150 mila spettatori tra appassionati, esperti conoscitori e collezionisti che hanno assistito a spettacoli e gare emozionant comne la Hill Climb. La manifestazione inglese si è così confermata una delle più incredibili e seguite a livello mondiale tra quelle destinate ai modelli d’epoca, sportivi e da competizione.

Su Elaborare luglio/agosto l’approfondimento.

Goodwood-2014

Per vedere e conoscere tutti gli eventi di Goodwood 2014 vedi anche:

VIDEO GOODWOOD PRIMO GIORNO QUI

VIDEO GOODWOOD SECONDO GIORNO QUI

VIDEO GOODWOOD TERZO GIORNO QUI

VIDEO GOODWOOD QUARTO GIORNO QUI

Guarda tutti gli ARTICOLI su GOODWOOD in Italiano QUI

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare