!GT Motorsport TuningAuto SportiveCRONACAINFOMERCATO

Mercedes con le 45 AMG record vendite Italia

Record vendite AMG in Italia. Impennata fino al 400% con la A 45 AMG e CLA 45 AMG spinte dal quattro cilindri con 360 cavalli, il più potente del mondo.

Mercedes-Benz GLA 45 AMG (X 156) 2013

Nei primi mesi del 2014 è stato registrato un boom di vendite per i modelli AMG di Mercedes, in particolar modo per le A 45 AMG e CLA 45 AMG, tra le ultime novità del marchio. L’incremento si attesta nell’ordine del 400% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, e tutto è stato permesso dalla grande bontà del motore made in Affalterbach: un quattro cilindri da due litri, capace di una potenza massima di 360 cavalli, che da poco è stato premiato dalla giuria dell’International Engine of the Year Awards.

Mercedes-AMG-1

In totale sono state vendute 314 vetture, tra le quali sono 209 le A 45 AMG e 58 CLA 45 AMG. Fa registrare un buon numero di vendite anche la G 63 AMG da 544 cavalli, con un totale di 13 immatricolazioni. Chiudono la classifica ben sette esemplari di S 63 AMG con motore da 585 cavalli , sette di ML 63 AMG ed addirittura cinque SLS AMG.

Qui la Mercedes A 45 AMG
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=yGJ9PXgKAv0][/youtube]

Per tutte le news sui modelli AMG clicca qui

Elaborare ha invitato dei lettori a provare la A 45 AMG: leggi qui

Mercedes-AMG-2

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare