!GT Motorsport TuningAUTO NEWS GOSSIPCRONACATempo libero giochi passatempo

Cuscini personalizzati: auto e motore preferito

Cuscini e peluche personalizzati su ordinazione. Rocket Craft li realizza su modelli di qualsiasi auto e di qualsiasi motore. Prezzo 350 dollari.

Cuscini-di-rocket-craft-1

Chi di noi non ha mai sognato di avere una replica fedele della propria auto preferita (o, perchè no, di quella che si possiede), o di un motore? Noi però non parliamo dei classici modellini statici ma di…..cuscini. Si, avete capito bene: fare un cuscino che replica un’auto od un motore! Chi lo fa? L’azienda asiatica Rocket Craft!

Cuscini-di-rocket-craft-2

Il lavoro dell’azienda consiste nel creare, a partire da semplici foto o modellini in scala, il cuscino dei vostri sogni. Questi, a quanto pare, sono curati nei minimi particolari ed è possibile replicare qualsiasi tipo di auto e qualsiasi tipo di motore vogliate. Ah, anche il colore lo potete decidere voi!

Cuscini-di-rocket-craft-4

Ovviamente tutto questo richiede una buona dose di lavoro manuale ed un bel numero di ore spese in design e produzione, infatti il prezzo di ogni cuscino non è propriamente basso: devono essere sborsati 35.000 Yen, o forse è meglio dire 350 Dollari circa, per accaparrarsi uno di questi “sfizi”.

 

Cuscini-di-rocket-craft-3

Cuscini-di-rocket-craft-5

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare