carrozzeria-esteticaTUNING

Wrapping carrozzeria e new look 500 Abarth

Carrozzeria tutta nuova con il wrapping sulla 500 Abarth ufficiale di Magneti Marelli elaborazioni 1919. Questa 500 è stata “wrappata” con pellicole da Wrapping Zone, unico centro in Italia certificato da Ritrama. 

Le pellicole scelte sulla 500 Abarth di Magneti Marelli hanno attirato a Vallelunga l’attenzione dei numerosi partecipanti all’evento in pista.
Magneti Marelli Elaborazioni 1919, brand di Magneti Marelli After Market Parts and Services dedicato alla personalizzazione estetica e meccanica delle auto, si è affidato all’esperienza di Wrapping Zone per realizzare con il wrapping la livrea 2014-2015 della propria democar.
Sulla carrozzeria e sulla plancia dell’abitacolo sono state applicate le nuovissime pellicole “Hot Wheels Blue Matt”, caratterizzate da un effetto metallizzato opaco davvero unico.
La pellicola Matt Black (nero opaco) per montanti e tetto.

Per garantire la massima qualità del risultato finale sono stati smontati gli specchietti, i fari posteriori e sono state rimosse tutte le maniglie (compresa quella del baule), le frecce, le guarnizioni dei finestrini e quelle sul tetto: solo in questo modo infatti la pellicola può essere applicata correttamente per coprire l’intera superficie della carrozzeria, evitando che possa intravedersi la vernice originale. Sempre per lo stesso motivo anche il paraurti anteriore è stato rimosso e posizionato su un cavalletto per essere wrappato in modo perfetto.
Ogni singolo elemento è stato pellicolato, persino le parti nascoste dal cofano dei parafanghi anteriori e l’interno delle portiere: piccoli dettagli che rendono praticamente impossibile distinguere un wrapping dalla verniciatura.

FOTO GALLERY WRAPPING CARROZZERIA 500 QUI

VIDEO 500 ABARTH MAGNETI MARELLI IN PISTA A VALLELUNGA
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=-IpefKC2vZ0[/youtube]

Magneti Marelli 500 Abarth SOMMARIO: Presentazione vettura 2014 (1) – Fasi Wrapping (2) – Scheda Tecnica (3)

1 2 3Pagina successiva
Tags

Marco Paternostro

Passione per il mondo dell'Auto, la Fotografia e l'informatica.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button
Close