!GT Motorsport TuningAuto SportiveTop Tuning auto elaborazione

Tuning BMW M6 Gran Coupè by Prior Design

BMW-M6-Gran-Coupè-by-Prior-Design-1

Sotto al cofano motore troviamo il propulsore TwinPower Turbo da 4.4 litri, che monta il modello di serie e che sviluppa una potenza massima di 560 cavalli e 680 Nm di coppia, ma rivisto dalla Prior Design e portato alla potenza massima di 650 cavalli grazie all’adozione di uno scarico valvolare più performante ed alla rimappatura e modifica della centralina elettronica. Considerando che il modello di serie ferma il cronometro nella prova 0-100 km/h a soli 4.2 secondi, nulla ci vieta di pensare che con il surplus di potenza la BMW M6 Gran Coupè PD6XX riesca a stare tranquillamente al di sotto dei 4 secondi.

Per scaricare meglio a terra tutta la potenza, comunque, il tuner ha migliorato l’assetto ed ha optato per l’adozione di cerchi in lega nella generosa dimensione da 20 pollici.

Tuning meccanico [2] – Tuning estetico bodykit [3]

Pagina precedente 1 2 3Pagina successiva

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare