!GT Motorsport TuningAuto SportiveLAST MINUTE curiosità

Ferrari F60 America presentata a Los Angeles

La Ferrari spegne le prime sessanta candeline negli Stati Uniti e presenta a Los Angeles la F60America, costruita in solo dieci esemplari da 3,2 milioni di dollari ognuno, già venduti. Con La F60America la Ferrari, il Marchio più famoso al mondo a breve quotato in borsa, rende omaggio alla 275 GTS4 Nart Spider, realizzata dalla scuderia di Maranello nel 1967. In onore dei 60 anni del marchio Ferrari in America, la casa del Cavallino ha organizzato a Beverly Hills una grande festa, con esibizioni musicali, un’asta di beneficenza e gli immancabili fuochi d’artificio.

Ferrari-f60-AmericaFerrari-f60-America

Per una sera la via dello shopping di lusso di Los Angeles è stata trasformata in una “mini Maranello”, con oltre 750 Ferrari esposte al pubblico. Il colore della carrozzeria della F60America riprende la storica livrea del North America Racing Team: blu con la striscia bianca che percorre il cofano. Sui parafanghi è applicato un logo commemorativo Ferrari con cavallino e richiamo al 60° anniversario, mentre i sedili racing sono decorati con una stilizzazione della bandiera americana.

Ferrari-f60-AmericaFerrari-f60-America

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare