!GT Motorsport TuningAuto Sportive

Nuova Smart Fortwo il lancio a Roma

Allestimenti disponibili – Sono cinque: youngster, sport edition #1, passion, prime e proxy ed una varietà di equipaggiamenti fino ad oggi esclusivi di segmenti di mercato più alti.
Si parte dalla Youngster che offre: luci diurne a LED, chiusura centralizzata con telecomando, segnalazione ottica di chiusura e immobilizzatore elettronico, Tempomat con limitatore (limitazione variabile della velocità), indicatore della temperatura con segnalatore pericolo gelo, strumentazione con display LCD monocromo, computer di bordo ed alzacristalli elettrici anteriori, volante multifunzione, climatizzatore, radio Bluetooth con audio streaming, cerchi in lega da 15 pollici e copertura vano bagagli.
new_generation_smart_ForFour_2015_volanteCon le versioni Passion e Proxy le Smart ForTwo avranno di serie, tra gli altri, volante multifunzione in pelle, strumentazione con display a colori da 3,5″ e sedili riscaldati.
La Prime invece è la versione dedicata alle clienti italiane che ricordano con piacere la prima generazione della Classe A e presenta di serie tutti i nuovi sistemi di sicurezza e preziosi rivestimenti in pelle naturale.

Inoltre in occasione del lancio della nuova Smart ForTwo, inoltre, sarà disponibile la versione Sport Edition #1, caratterizzata da elementi di design esclusivi come la cellula di sicurezza Tridion in Lava Orange, combinata ai pannelli della carrozzeria in Moon White.  

Sistemi multimediali – Per la prima volta Smart offre il Soundsystem by JBL, che genera un suono di grande intensità grazie ad un amplificatore DSP a 6 canali (da 240 W) per ForTwo.
new_generation_smart_ForFour_2015_schermoUn’esperienza sonora di qualità è garantita dagli otto altoparlanti ad elevate prestazioni, presenti rispettivamente a bordo di nuova Smart ForTwo. Inoltre, Smart presenta ed offre gratuitamente ai clienti delle nuove Fortwo la nuova, rivoluzionaria app ‘Smart cross connect’, ricca di funzioni da utilizzare durante il viaggio e fuori dalle vetture. L’applicazione Smart parking è stata semplificata per renderla più accessibile all’utente ed è arricchita di nuove funzioni.

Prezzi – I prezzi partono dai 12.750 euro per fortwo 71 cv youngster ed arrivano ai 16.220 delle versioni Proxy e Prime da 90 cavalli.

Smart_ForTwo_2015_Lato

NUOVA SMART FORTWO SOMMARIO: Presentazione modello (1) – Motori (2) – Allestimenti e prezzi (3)

Pagina precedente 1 2 3

Marco Paternostro

Passione per il mondo dell'Auto, la Fotografia e l'informatica.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare