TRACK DAY PISTA

Video Peugeot 106 Biturbo Monza Mariani BT

Peugeot 106 Biturbo a Monza impressionante quanto accelera! Con 265 cavalli provato al banco.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Lu9bAmPYx7k[/youtube]

Forse la 106 più veloce al mondo, sicuramente una Super Car che riassume il sogno di tanti possessori dei “leoncini francesi” ma anche di tutti coloro che amano il tuning, quello vero.
Da un progetto comune di TRC, Carzone Specials e il preparatore pistoiese Mariani nasce 106 BT, un’auto stravolta sia esteticamente che motoristicamente, che si propone di segnare il confine tra il tuning stradale e un’auto da corsa.

Tags

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Back to top button
Close