!GT Motorsport TuningAuto

Nuova Peugeot 308 GT test drive in Portogallo

La nuova Peugeot 308 GT cambia ritmo e sound grazie al Driver Sport Pack. Sulle strade di Cascais in Portogallo, nella punta più estrema del continente Europeo occidentale, abbiamo saggiato e preso contatto con la nuova Peugeot 308 GT: due le motorizzazioni, una benzina con il consolidato 1.6 THP portato a 205 CV e l’altra diesel BlueHDi con 180 CV. Due le varianti di carrozzeria, berlina e station wagon, abbinate ad una gamma di tinte che si arricchisce dell’esclusivo Blu Magnetic.

Nuova-Peugeot-308-GTNuova-Peugeot-308-GT

La 308 GT è destinata ai veri appassionati di automobili. Vista da dietro, la vettura colpisce per la sua postura, soprattutto grazie al diffusore nero laccato e agli elementi decorativi come il doppio terminale di scarico. La firma GT è presente nella calandra, sul portellone e sui parafanghi anteriori. L’assetto è ribassato di 7 mm all’anteriore e di 10 mm al posteriore. (…)

Il resto dell’articolo sulla nuova Peugeot 308 GT è su Elaborare 202.

ABBONATI ad ELABORARE _link QUI (lo ricevi a casa velocemente!)

ABBONATI alla rivista per riceverla a casa QUI (diverse opzioni a partire da 9 Euro)
ACQUISTA la VERSIONE DIGITALE (abbonamento o singolo numero) su
Elaborare SHOP link QUI
PocketMags link QUI (la puoi consultare anche da tablet Ipad o Android)
– EzPress link QUI

Cover-Elaborare-202

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare