!GT Motorsport TuningINTERVISTEMANAGER

Paolo Ragazzon

Elaborare, cosa ne pensa Paolo Ragazzon titolare dell'azienda trevigiana produttrice di impianti di scarico sportivi

Paolo Ragazzon, titolare della Ragazzon azienda trevigiana leader nella produzione di marmitte sportive di classe elevata, a proposito della collaborazione ventennale con la rivista Elaborare così si è espresso:
La nascita della rivista Elaborare nel 1997 fu un’importante svolta per il settore del tuning italiano ancora agli esordi. Inizialmente come unica fonte d’informazione e chiarimento, fino a divenire  mezzo d’incontro e scambio d’idee per tutti gli appassionati.
Sin dalle prime uscite ci siamo uniti allo spirito d’innovazione, condividendo con voi i nostri momenti più importanti, partecipando così a questa grande storia di successo. Sempre al passo con i trend del momento, siete diventati oggi il punto di riferimento per la personalizzazione ed elaborazione di autovetture. Vi ringraziamo per tutte le emozioni che ci avete regalato, per la professionalità e l’impegno di tutto il vostro team e saremo felici di potervi accompagnare anche in futuro.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare