PREPARATORI Protagonisti

EF-Racing Catanzaro inaugurazione

E’ stata appena inaugurata la nuova sede della EF-RACING di Catanzaro una giovane azienda impegnata nel campo della distribuzione di parti speciali per auto da corsa.
“Grazie a tutti coloro che sono venuti, da Milano, da Torino, da Varese, da Salerno e Campania tutta, ma anche dalla Basilicata. Una flotta dalla Sicilia e soprattutto da Siracusa. Oltre 300 presenti! Ringrazio tutti coloro che sono venuti e tutti coloro che hanno partecipato a questo sogno.  Chi ci ha aiutato a fare questo ringrazio a tutti che hanno lavorato….” ci dice Francesco Emanuele Errigo.

GUARDA LE FOTO DELLA INAUGURAZIONE EF-RACING CATANZARO QUI

EF-Racing ha debuttato nelle competizioni nel 2007 nazionali ed internazionali con una ascesa in termini di clientela e risultati conseguiti grazie alla qualità dei componenti progettati e costruiti. Oggi la EF-RACING è impegnata a tutto campo nella fornitura di parti in varie discipline motoristiche, dalle affascinanti cronoscalate ai combattutissimi slalom, fino ad arrivare alle gare in pista.
I migliori produttori d’Europa e d’America forniscono alla EF-RACING i migliori materiali e le ultime tecnologie attualmente a disposizione in modo tale che anche Voi possiate usufruirne con soddisfazione e godimento, perché nel mondo delle corse l’importante è partecipare… vincendo!

EF Racing SRL – Nuova Sede: Contrada Profeta SNC 88050 Caraffa di Catanzaro (CZ) – Cell. 320.3479517 – 393.9588546 – e-mail: ef-racing@libero.it

VIDEO EF-RACING
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=OiO8F58PylA[/youtube] [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lUhO9bw6kXw[/youtube] [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=PP1Tg0pH66U[/youtube]

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button
Close