!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Schienale riscaldato by SD Distribuzione

Lo schienale portatile, compatto e leggero, ha un design elegante ed ergonomico ideale per la stagione fredda

SD Distribuzione propone lo schienale con cuscino riscaldato portatile universale anche in variante extra large, compatibile con la maggior parte dei veicoli. La terapia del calore e la zona lombare imbottita garantiscono il massimo relax alla guida. Lo schienale riscaldato fornisce, infatti, calore alla schiena fino al fondoschiena, con controllo automatico della temperatura tra 45° e 55°C. Si può gestire tramite un semplice telecomando manuale con modalità massimo/minimo/spento. Il design elegante ed ergonomico segue la posizione naturale del corpo, mentre il sistema fasciante lo rende adatto alla maggior parte dei sedili. Il rivestimento è in materiale morbido. Lo schienale riscaldato è perfetto in caso di temperature fredde e durante la guida di sera, è semplice da inserire nella presa da 12V del veicolo. Inoltre protegge il sedile da danni, cadute, graffi e sporco. Compatto e leggero, è facile da trasportare in viaggio e da riporre. Si pulisce facilmente con un panno morbido e umido.Tutti gli articoli sono disponibili presso il distributore esclusivo SD Distribuzione, on line su www.speedup.it oppure presso i Megastores Bep’s, ora anche online www.beps.it.

Info: www.speedup.it – www.beps.it

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare