!GT Motorsport TuningMovie & Music

James Bond a Roma inseguimenti su auto speciali

James Bond in piena azione a Roma con inseguimenti mozzafiato. Le auto impiegate nel film 007 Spectre sono Jaguar, Aston Martin e Land Rover in prima linea: una Jaguar CX-75 Concept, una Range Rover Sport SVR ed una Land Rover Defender Big Foot, appositamente allestite da Land Rover Special Operations.
La Jaguar CX-75 viene impiegata per gli inseguimenti a Roma contro la nuova Aston Martin DB10. Le due Land Rover sono state utilizzate nelle riprese in Austria dove si vedrà anche una Range Rover Sport SVR con il un V8 sovralimentato da 550 cavalli. Sui Land Rover Defender la divisione Special Operations ha montato i roll bar, protezioni, un nuovo assetto rialzato e ruote tassellate da 37 pollici di diametro.
Jaguar-Land-Rover-007-James-Bond-Spectre

Video riprese film 007 Spectre James Bond a ROMA.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_PzflwpNfGw[/youtube]

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare