!GT Motorsport TuningEVENTI

“Pilota per un giorno” in pista Mele Motorsport

“Pilota per un giorno” con un corso di guida sicura e sportiva in pista organizzato da Mele Motorsport in collaborazione con L’Associazione Italiana Lotta al Neuroblastoma.

Mele Motorsport

Di progetti interessanti attivi in Italia ce ne sono molti, ma tra quelli che ci hanno colpito in modo significativo c’è quello portato avanti dalla nota azienda campana Mele Motorsport: si chiama “Pilota per un giorno” e vuole fondere la realtà della ricerca in campo medico con la passione per i motori, solleticando l’appassionato pilota che c’è in ognuno di noi ma allo stesso tempo aiutanto L’Associazione Italiana Lotta al Neuroblastoma.

1 2 3 4Pagina successiva

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare