EVENTIGT Motorsport Tuning

“Pilota per un giorno” in pista Mele Motorsport

Pilota per un giorno Mele Motorsport

Ma ad allori e onori per il primo classificato si affianca il compito di fare un “giro sperimentale”: l’istruttore assegna il compito al partecipante di scrivere un messaggio alla guida della Nissan mentre è intento a fare un giro di pista, così da far provare sulla propria pelle l’inadeguatezza di tale pratica. La giornata si conclude poi con le foto di rito, la consegna degli attestati di partecipazione e delle medaglie, le chiacchiere in amicizia (e Pasquale ed Enzo la sanno lunga per mettervi a proprio agio, ve lo garantiamo! ndr) e la condivisione di un’esperienza che per i più può significare davvero tanto, soprattutto in termini di conoscenza e maturità alla guida.

Il costo del corso è di 150 euro in tutto, dei quali 50 andranno in donazione all’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma. Meglio di questo….ancora non l’abbiamo trovato!

 

Pagina precedente 1 2 3 4

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare