auto preparateGT Motorsport TuningLAST MINUTE curiosità

Punto MK2 elaborazione di Giulia Yumi

Giulia Yumi, la pin-up più famosa e ammirata dei raduni di auto elaborate, è una ragazza davvero speciale con il tuning nelle vene! Come afferma Giulia stessa nell’intervista, che Elaborare le dedica sul prossimo numero in edicola dal 7 Maggio,  “Ho guidato molte auto elaborate e con esse sperimento sensazioni assolutamente uniche! Il mio interesse più grande, o meglio, la mia passione più forte è il tuning e tutto ciò che ne fa parte: i raduni, le elaborazioni, la musica, gli amici appassionati. Adoro dedicarmi alla cura e all’elaborazione della mia auto: a volte passo giornate intere a cercare nuove idee per farla diventare sempre più particolare. Inoltre amo gli animali e la lettura di buoni libri di avventura”.

Punto-mk-2-Giulia-Yumi-miss-ElaborarePunto-mk-2-Giulia-Yumi-miss-Elaborare

L’amata quattroruote di Giulia Yumi, la sua fedele compagna di trasferte,corse e viaggi è una Fiat Punto MK2 con modifiche apportate da Giulia stessa:assetto a ghiera FK, cerchi in lega OZ Racing personalizzati con verniciatura fucsia e nero lucido, distanziali di 1 cm, motore originale, ripristinato poco tempo fa con pezzi completamente nuovi. Minigonne della Fiat Punto Sporting, fari Angel Eyes con fondo nero lucido, tetto verniciato nero lucido e glitter argento, paraurti in tinta (prima erano neri), spoiler, cofano anteriore Bad Look, vetri anteriori e posteriori oscurati, fanali posteriori oscurati, rimozione loghi Fiat, rimozione spazzola tergi del vetro posteriore. Sedili sportivi FK in simil pelle neri, aerografia di una pantera sul cruscotto -plastiche del cruscotto verniciate fucsia, volante fucsia Simoni racing con mozzo di attaccatura volante cromato Simoni Racing, pedaliera cromata Simoni Racing, i battitacco personalizzati sono in acciaio con la scritta “pantera” e verniciati nero con glitter argentati, led fucsia e pomello leva cambio Sparco. Con un’auto così elaborata e animata da tanta grinta e spirito d’iniziativa, il desiderio più grande Giulia Yumi è di organizzare l’evento tuning più grande d’Italia!

Leggi anche l’intervista a Giulia Yumi su Elaborare 205 clicca qui

Punto-mk-2-Giulia-Yumi-miss-ElaborarePunto-mk-2-Giulia-Yumi-miss-ElaborarePunto-mk-2-Giulia-Yumi-miss-Elaborare

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare