!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Pneumatico Goodyear per Fiat 500X

Nuovi e prestanti pneumatici Goodyear per la nuova Fiat 500X. Le nuove coperture indossate dalla 500X sono l’EfficientGrip Performance e l’ Eagle F1 Asymmetric 2, modelli in linea con lo stile, le prestazioni e l’alta qualità degli allestimenti di una delle vetture più di successo del momento. I primi, nella misura 215/55 RI7 94V sono destinati alla versione “urbana” mentre gli Eagle F1 da 225/45R18 91Y a quella sportiva. “Siamo contenti di offrire pneumatici che non solo si adattano all’eleganza e al brio della Fiat 500X, ma sono anche concepiti per soddisfare le diverse esigenze di guida.

Goodyear Eagle F1 Asymetric 2I pneumatici Goodyear EfficientGrip Performance offrono risultati di aderenza sul bagnato, spazio di frenata e consumo di carburante ai massimi livelli e gli Eagle F1 Asymmetric 2, per cerchi di grandi dimensioni, garantiscono prestazioni e performance eccezionali”, afferma Matteo Castelli Direttore Marketing BU Consumer di Goodyear Dunlop Tires Italia. Queste caratteristiche sono ottimizzate dal sistema Drive Mood Selector della 500X, che permette di selezionare la modalità di guida con tre differenti regolazioni di motore, freni, sterzo e cambio, per assicurare il massimo comfort e consumi ottimali in tutte le situazioni.

Info: www.goodyear.com

Fiat-500X-pneumatici-Goodyear

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare