!GT Motorsport TuningPista gare

Seat Ibiza Cup Calendario date 2015

La Seat Ibiza Cup da Monza al Mugello. Si scaldano i motori delle Ibiza e delle Leon nelle gare in pista sui circuiti più belli.

Partito da Monza si avvia verso la conclusione al Mugello la stagione di gare per Seat Motorsport, che lancia le piccole Seat Ibiza dell’omonima Seat Ibiza Cup lungo il tempio della velocità toscana: MUGELLO.
Due le sessioni di prova e due le gare in programma, ognuna di 48 minuti è 1 giro, ed al via saranno schierate ben 17 auto.

Seat Ibiza Cup

Questa che prenderà il via sarà la quinta stagione per le piccole di casa Martorell, che mettono a disposizione dei piloti una preparazione estremamente professionali, sul piano tecnico, con costi di accesso particolarmente contenuti.
La Ibiza Cupra deriva direttamente dalla vettura di serie, ma offre in questa configurazione ben 200 cavalli e 270 Nm di coppia massima.Seat Ibiza Cup da 200 cavalli

Seat Ibiza Cup campionato 2015 le date:
Monza – 30/31 Maggio
Imola – 27/28 Giugno
Pergusa – 25/26 Luglio
Vallelunga – 12/13 Settembre
Misano – 26/27 Settembre
Mugello – 17/18 Ottobre

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=zvJC5czw0WM[/youtube]

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare