Circuito pista autodromo

San Martino riapertura

L’Autodromo di San Martino al Lago di Cremona riapre, è ora ufficiale, con una nuova gestione e con un nuovo nome.

Si chiamerà “Cremona Circuit”  l’autodromo di San Martino del Lago (Cr) che riapre dopo un momento di difficoltà.

Lavori in corso per rendere la pista nuovamente operativa dal 20 giugno 2015 con il personale e le strutture di sicurezza primarie in piena efficienza.

Fin da ora posso comunicare che la data di giovedì 25 giugno 2015 sarà, come di consuetudine, riservata alle auto GT e Monoposto con turni di guida da 30 minuti.  Siamo tutti molto felici di ospitarvi di nuovo e aspettiamo le Vs. numerose prenotazioni” – ci dice Luca Mantovani. 

Leggi di piu’ sulle Caratteristiche del CREMONA CIRCUIT QUI

Tags

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4x4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell'anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n'è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati