!GT Motorsport TuningTime-Attack

Time Attack Monza in TV

In soli 3 anni si è  arrivati ad ufficializzare la disciplina Time Attack anche nel nostro paese dove oggi è possibile confrontarsi in una vera gara aperta all’auto stradale fino ai prototipi più performanti. Grazie alla stretta collaborazione tra Elaborare e AutomotoTV arriva finalmente sul piccolo schermo il Time Attack. Time Attack nasce in Giappone come fenomeno che unisce non solo la passione per i motori ma anche il coinvolgimento assoluto alla rincorsa del tempo migliore. In UK il Time Attack si è sviluppato fino a diventare un vero e proprio campionato e su questa strada Time Attack Italia sta lavorando per offrire la possibilità a innumerevoli tipologie di autovetture e piloti di poter partecipare in categorie ben definite che permettano a chiunque di confrontarsi su un piano quanto più equilibrato possibile.
Il primo obbiettivo della TAIMotorsport, resta dunque quello di creare un format ufficiale in grado di far gareggiare anche il semplice appassionato senza dover sostenere troppe spese.

Ecco i passaggi dello Speciale Time Attack questa settimana su AutomotoTV, Canale 148 di Sky. Al solito, chi non è in casa può tranquillamente vedere lo streaming live da qualunque PC, Mac, Tablet o Smartphone collegandosi al sito ufficiale www.automototv.it.

Mercoledi’ 21 settembre ore 23:00
Giovedì  22 settembre ore 00:30
Venerdì 23 settembre alle 18:00
Sabato 24 settembre alle 19:30 e ale 01:30
Domenica 25 settembre alle 11:30

Guarda la puntata di MONZA

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare