!GT Motorsport TuningDate Eventi Motori

Raduni Motori Tuning Dicembre Calendario Date

A Dicembre non mancano gli emozionanti appuntamenti tuning tra raduni club, fiere, auto preparate e vetture d’epoca, motori rombanti, feste e tanto divertimento, prima della pausa invernale e degli appuntamenti natalizi. Ecco le date ed i calendari dei principali appuntamento dei motori tra cui spicca il Raduno Punto GT Club Italia.

4 Dicembre Gambettola (FC) – Raduno Punto GT Club Italia
L’associazione sportivo-motoristica Punto GT Club Italia organizza un meeting-raduno per tutti gli amanti della Punto GT e dei loro soci. Appuntamento in Piazza Foro Boario alle 10.30, aperto alle auto storiche e sportive degli anni ’80 e ’90.
Info: FB Punto GT Club Italia

4 Dicembre Modena – DDG open auto speciale Polenta e Peugeot
All’Autodromo di Modena si svolgerà questo evento aperto al pubblico, con parcheggio esterno e ingresso pedonale gratuiti. L’emozione di condurre la propria vettura in pista, storica o moderna che sia, va vissuta fino in fondo.
Info: FB Autodromo di Modena

9 Dicembre Vigasio (VR)  – Christmas Meeting by Verona Garage
Raduno in Via del Lavoro 13 aperto alle auto elaborate, moto e scooter organizzato da Verona Garage nella zona industriale di Vigasio. Accesso gratuito dalle ore 19.00 alle ore 1.00, si potranno fare sgasate e suonare con gli impianti. Premiazioni con coppe per varie categorie tra cui JDM, German e americane. Stand gastronomico con panini, dolci e birra.
Info: FB Verona Garage

11 Dicembre San Cesareo (RM) – Aspettando il Natale…
Presso l’agriturimo “Il Gamberone” in via Casilina Km. 24, si svolgerà un raduno statico di auto elaborate, estetica e rombo, organizzato dall’Angel Simphony Tuning Club capitanato da Paolo Piztalis. Spettacolo di motocross e quad. Ingresso 20 Euro e premiazioni con coppe.
Info: Paolo 349/5563251

11 Dicembre Felino (PR) – 1° Ritrovo Japan American German
Lo Street Hunters Tuning Club organizza un ritrovo di auto Japan, American e Germany. Saranno accettate tutte le vetture modificate e stock dalle ore 18.00 alle 24.00.
Info: Tel. 346/3060171 – www.streethunterstuningclub.it

17/18 Dicembre Autodromo Vallelunga “Piero Taruffi” (RM) – Kateyama track days
Sulla pista di Vallelunga, Kateyama – società svizzera specializzata nell’offerta di servizi professionali ad alto contenuto tecnico rivolti a scuderie e piloti professionisti – propone giornate di test riservate a vetture da competizione e piloti titolari di licenza FIA. Nei test sarà sempre attivo un servizio di cronometraggio con transponder. A chi ne farà richiesta verranno messi a disposizione spazi box che, di norma, saranno disponibili nel pomeriggio della giornata precedente il test. Auto ammesse: GT, Turismo, Prototipi.
Info: info@kateyama.ch – www.kateyama.ch

18 Dicembre Ardea (RM) Tuning Christmas Party
Team Bull Sound organizza un raduno festa di tuning e audio, aperto a tutti per un massimo di 65 auto. Le iscrizioni si apriranno alle ore 10.00 e chiuderanno alle ore 12.00. Iscrizione 10,00 Euro con preiscrizione e 20,00 Euro senza.
Info: Alessia Tel. 392/0770877 – ladywhitenolimits@yahoo.it

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare