Circuito pista autodromoCRONACA

Autodromo Franciacorta: grande rilancio 2014

Franciacorta International Circuit “Daniel Bonara”, oltre al nuovo marchio può ora vantare un nuovo sito web tutto dedicato alla guida sicura. Il Franciacorta International Circuit, nella sua nuova veste, ha infatti il chiaro ed ambizioso obiettivo di valorizzare ogni aspetto del proprio circuito. Sono stati promossi, oltre ai primari impegni di core business legati alla pista, tutti i servizi che fanno del Franciacorta International Circuit un luogo perfetto per chiunque.

Franciacorta International Circuit  pagina on lineFranciacorta International Circuit  pagina on lineDOVE SI TROVA L’AUTODROMO DI FRANCIACORTA – Posizionato in un luogo strategico, a Bargnana presso Castrezzato (BS), da sempre attrae italiani e turisti stranieri, immerso nei paesaggi della Franciacorta e a due passi dal lago di Iseo, è lo spazio ideale per soddisfare le necessità più disparate: assieme al brivido della velocità si alternano un calendario ricco di eventi, ideale per meeting aziendali e promozioni prodotto.
Alla conferenza stampa per la presentazione del nuovo logo del Franciacorta International Circuit, alba di un rivoluzionario percorso strategico, erano presenti l’amministratore unico Giuseppe Moschini, il direttore marketing di M&M Forgings Ribe Ducoli ed il direttore generale del Franciacorta International Circuit Ing. Umberto Andreoletti.

Franciacorta International Circuit  gare racingFranciacorta International Circuit paddock motoL’innovativo brand rappresenta ad hoc l’ideale su cui si fondano i valori dell’intero circuito, dove l’energia dei bolidi che sfrecciano sulla pista, si sposa perfettamente con lo spirito d’italianità e coesione, che fanno del circuito uno spazio adatto tutti. Non è un caso che un progetto nato per sensibilizzare alla sicurezza stradale nasca in un luogo dove la protagonista è la velocità. La fusione tra adrenalina e sicurezza nel medesimo luogo è la giusta occasione per diventare veri e propri esperti delle due e delle quattro ruote.
“Tutto quanto è stato presentato – ha dichiarato il direttore generale Umberto Andreoletti – ci dispiace non sia stato fatto alla presenza del nostro amico Andrea Mamé, la sua passione ed il suo ricordo continueranno ad essere motivo d’ispirazione e continuità”.

Nuovo logo Franciacorta International Circuit

[mappress mapid=”49″]

Sulle ultime gare al circuito di Franciacorta clicca qui

Tags

Articoli Collegati

Guarda anche
Close
Back to top button
Close