!GT Motorsport TuningFORMULA 1RACING CORSE SPORT AUTO

FORMULA 1 2014 IL MONDIALE PARLA TEDESCO

A Sepang doppietta Mercedes e successo a Lewis Hamilton. L’inglese vince con lo stesso motore che a Melbourne l’aveva costretto al ritiro. Terzo Vettel, le Ferrari quarta con Alonso e dodicesima con Raikkonen.

FORMULA 1 2014 – Il mondiale parla tedesco, la Mercedes domina i primi due appuntamenti iridati della stagione. A Melbourne pole di Hamilton e vittoria a Rosberg, a Sepang doble per l’inglese ex McLaren che in un colpo solo conquista pole e vittoria del Gran Premio. Un successo arrivato anche grazie a quel motore Mercedes che in Australia lo aveva costretto al ritiro, nelle prime battute del Gran Premio. La festa argento poi è stata completata dal secondo posto di Rosberg. A podio, a 24” dalla coppia di testa, il campione del Mondo in carica, Sebastian Vettel che grazie la terzo posto della Malesia raccoglie anche i primi punti iridati della stagione in corso. Giù dal podio la Ferrari di Fernando Alonso che come gli anni passati, rispetto ai proclami degli uomini in rosso alla vigilia della stagione, è costretta in pista,ancora una volta, a guardare gli avversari dagli scarichi. Lo spagnolo è stato anche il protagonista di due accesi duelli: prima con Daniel Ricciardo, nelle prime battute della corsa, e poi con Nico Hulkenberg, nei giri finali.

hamilton-festa-sepang-2014hamilton-trionfa-gp-malesia-2014

SOMMARIO F1
PAG 2 – Sfortuna
PAG 3 – Eterno secondo
PAG 4 – Formula noia
PAG 5 – Renault
PAG 6 – Pirelli
PAG 7 – Video Formula 1
PAG 8 – Gran Premio di Malesia, classifica piloti e costruttori provvisoria
PAG 9 – Calendario Formula 1 2014 e DISCUSSIONI sul Forum di Elaborare

1 2 3 4 5 6 7 8 9Pagina successiva

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare