!GT Motorsport TuningAutoMotore kit ricambiTUNING

Tuning Mini John Cooper Works: il kit originale

Tuning per Mini con il kit originale John Cooper Works: si monta anche in secondo momento per incrementare potenza e controllo.

Quando si pensa ai modelli più performanti della Mini si arriva a pensare subito ad una sigla: JCW, John Cooper Works. E’ il kit originale, quello che manda su di giri la tua piccola inglese. A differenza di altri costruttori, il kit John Cooper Works è possibile montarlo anche successivamente all’acquisto dell’auto, che quindi non deve essere ordinata già configurata in questo modo (sapere, per chi vuole di più….). Ma in cosa consiste questo kit, nello specifico? Ve lo diciamo noi.

Kit John Cooper Works Motore (2) – Assetto (3) – Aerodinamica (4) – Interni (5)

1 2 3 4 5Pagina successiva

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare