!GT Motorsport TuningAvviso-comunicazione

Tempistica consegna Elaborare “Premium Press”

Comunicazione a tutti gli ABBONATI della RIVISTA ELABORARE.
L’arrivo della rivista a casa è previsto questa settimana nei giorni 22-24 luglio.
La  consegna delle copie alle Poste Italiane per la spedizione è avvenuta fisicamente il giorno 21 luglio e sarà consegnata a casa di ognuno con una tempistica assicurata da Poste di 2/3 gg con il servizio “Premium Press” il nuovo servizio della gamma editoria che consente di recapitare con la massima velocità riviste e pubblicazioni periodiche di carattere informativo, sociale e culturale.
PREMIUM PRESS tempistica di consegna rivista Elaborare: 1 giorno lavorativo (esclusi sabato e festivi) oltre quello di spedizione per l’86% degli invii. Consegna in 3 giorni lavorativi (esclusi sabato e festivi) oltre quello di spedizione per il 98% degli invii.

La lavorazione del numero di luglio/agosto 2015 ha subito un ritardo dovuto all’inserimento all’interno della rivista di 2 eventi importanti, Elaborare Day 27 Giugno e Goodwood Festival Off Speed che abbiamo voluto condividere su questo numero. Le lavorazioni relative ad impaginazione e stampa si sono prolungate per tutta la prima settimana di luglio. Sommato a questo, un secondo problema ha causato un ulteriore ritardo di alcuni giorni delle spedizioni postali: l’aumento imprevisto delle copie da spedire ad un numero importante di lettori che hanno sottoscritto l’abbonamento i primi giorni di luglio. Anche questi sono stati inseriti nella spedizione di questo numero.

Ci scusiamo per il ritardo.

ABBONATI ad ELABORARE  Link QUI

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare