!GT Motorsport TuningClubEVENTIRADUNI TUNING CRONACA

Tuning Night a Vallelunga

Il TUNING NIGHT torna a far parlare di sé e questa volta lo fa da protagonista all’interno della splendida ed eccezionale cornice del Centro Congressi dell’Autodromo di Vallelunga. Il 2 giugno 300 vetture hanno preso parte alla manifestazione coinvolgendo ed entusiasmando oltre 4.000 spettatori di tutte le fasce di età.
Ragazzi, adulti e soprattutto famiglie con bambini, appassionati ed incuriositi dall’evento, hanno passeggiato piacevolmente tra i vari Stand e le macchine partecipanti, tra la musica quasi assordante, gli eccentrici colori delle carrozzerie e le più svariate e singolari modifiche a vetture che normalmente siamo soliti vedere girare per strada in altre vesti, confermando il sorprendente successo di uno dei raduni notturni più grandi d’Italia.
La manifestazione ha visto in programma diverse ed avvincenti competizioni che hanno messo a confronto club e vetture di altissimo livello in gare estetiche, gare di hi-fi Bass Wars 3X e gare di rombo con relative 70 premiazioni. A conclusione dalla serata non poteva certo mancare il tanto atteso Sexy Car Wash con le due stupende ragazze che hanno animato ed elettrizzato l’evento sulla musica dei DJ del Country Disco di Anguillara e posato per le fotografie in compagnia di tutti i partecipanti. Uno strabiliante risultato per la manifestazione ottenuto grazie alla perfetta ed efficiente organizzazione dello staff della PR Events, in collaborazione con Centro guida sicura ACI-SARA, MAK wheels,  PhotostudioDM, Iperclub, Antico Residence Roma, AF Trasporti ed Eden centro estetico e solarium, che non si ferma certo qui. Le foto dell’evento sono state realizzate da Alessio Buzi e Diego Montano della DM Studio. Inoltre è in programma la 6ª edizione del TUNING NIGHT a Monterosi il 21 luglio, che durante la Notte Bianca trasformerà un tranquillo paese in una vera e propria metropoli. Un successo garantito!

Tuning Night EVENTO 2014 info Raduno QUI

(testo di Maria Concetto Sabatino, foto di Alessio Buzi e Diego Montano della DM Studio)

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche
Close
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare