!GT Motorsport TuningElaborare Track Day

Elaborare Days 2017 calendario info costi date

Tornano a grande richiesta gli Elaborare Days in pista! In calendario nel 2017 ben quattro imperdibili appuntamenti che si svolgeranno in tre prestigiosi circuiti dal nord al sud Italia, dall’Emilia terra dei motori (Autodromo di Modena) alla Sicilia della Valle dei Templi agrigentina (Racalmuto) passando per il circuito di Battipaglia (Salerno) cercheremo di accontentare tutti i fan dei motori e del tuning!

CALENDARIO ELABORARE DAYS 2017

CIRCUITO DI MODENA:              9 APRILE
CIRCUITO DI BATTIPAGLIA :     18 MAGGIO
CIRCUITO VALLE DEI TEMPLI: 10 SETTEMBRE
CIRCUITO DI FRANCIACORTA:  14/15 OTTOBRE

VIDEO ELABORARE DAY MODENA 2017

VIDEO ELABORARE DAY BATTIPAGLIA 2017

Elaborare Day Elaborare DayElaborare Day

ELABORARE TRACK DAY 2017– Dopo il grande successo delle manifestazioni organizzate nel 2015 e nel 2016, Elaborare e il suo team sono pronti di nuovo per scendere in pista, con tre appuntamenti da non mancare, per condividere con i lettori, nei paddock e tra i cordoli, la passione per le auto speciali/sportive/tuning.
ELABORARE PROGRAMMA 2017 – La formula di successo ovviamente non cambia: maxi raduni a tema, Trofei di Tuning e Car Audio, Aziende e Preparatori nei Box, turni di prove libere a prezzi scontati, spettacoli e intrattenimento musicale, servizi tecnici per modifiche su vetture (centraline, assetti, pneumatici, dischi freno, pastiglie, detailing, car wrapping ecc.), esibizioni di Drifting con l’esclusivo “Taxi Drift” per provare l’emozione di una guida in controsterzo!

Elaborare Day Elaborare Day

ELABORARE NOVITA’ 2017 –  Da quest’anno gli Elaborare Days aprono al vintage!
E’ infatti in programma il “CLASSIC CONTEST”, un concorso a premi riservato alle più belle vetture storiche elaborate anni ’70/’80/’90.

Come iscriversi – Sono aperte le iscrizioni per i Club interessati a partecipare con i loro Associati, ed è già possibile prenotare i turni di pista a prezzo speciale.
Il pubblico, come sempre negli Elaborare Days, entrerà gratis nei quattro Autodromi.
Mettete in agenda questi tre appuntamenti, vi aspettiamo numerosi con le vostre auto per tre giornate indimenticabili!

Info e Prenotazioni: eladays@elaborare.org

Leggi la cronaca e guarda tutte le immagini di Elaborare Day Modena 2015 clicca qui

Leggi la cronaca e guarda tutte le immagini di Elaborare Day Vallelunga 2015 clicca qui

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare