!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Elisir by Ma-Fra

Ma-Fra propone “Fantasie d’Elisir” una linea di essenze eleganti, super concentrate e raffinate a lunga persistenza, in grado di rilasciare una fragranza davvero unica a base di puro olio essenziale. Le profumazioni by Ma-Fra, studiate per essere utilizzate in tutti gli ambienti e non solo in auto, sono in grado di neutralizzare qualunque odore e hanno una durata garantita di almeno tre giorni. Inoltre sono prive di alcool, idrosolubili e “idrocompatibili”.

I profumi di “Fantasie d’Elisir” hanno delle note molto complesse ispirate alle fragranze di alta profumeria e aromaterapia che consentono delle sensazioni olfattive uniche. Una volta esaurite le note di testa, circa dopo 12 ore, si scopre che quelle di fondo sono le stesse per tutte le profumazioni. Fra le 6 fragranze di “Fantasie d’Elisir”, troviamo: Fantasie d’Elisir Blue Ocean, Fantasie d’Elisir Fresh Lime, Fantasie d’Elisir Green Forest, Fantasie d’Elisir Iris Bloom, Fantasie d’Elisir Oriental Spa,e Fantasie d’Elisir White Musk.

Questi prodotti sono disponibili sull’e-commerce ufficiale di Ma-Fra www.auto-spa.it ad un prezzo speciale di 13,50 Euro.
Info: Tel. 02/3569981 – www.mafra.it – www.auto-spa.it

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare