!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Disinfettante Fra-Ber Biocyd Sany, per igienizzare e disinfettare l’auto

Biocyd Sany da Fra-Ber è un pulitore disinfettante ideale per disinfettare e igienizzare le superfici dell’abitacolo, dell’officina e di casa. Specificamente testato contro il Covid-19.

Nella lotta la Covid-19 abbiamo imparato l’importanza dell’igienizzazione di mani e ambienti. La prevenzione passa anche dalla pulizia dell’abitacolo delle nostre auto, camion, furgoni o degli ambienti che frequentiamo maggiormente come ad esempio le officine.

A tal proposito per garantire le migliori condizioni di pulizia e igiene, Fra-Ber presenta un nuovo prodotto approvato dal Ministero della Salute (prodotto biocida (pt2/pt4). autorizzazione in deroga ex art. 55.1 bpr) dedicato alla pulizia delle superfici capace di rendere più semplice la risoluzione dei problemi con i quali tutti abbiamo dovuto imparare a confrontarci.

Disinfettante Fra-Ber Biocyd Sany

Il prodotto di punta, che “intrappola” disinfettando le sostanze responsabili dei cattivi odori ed elimina virus, germi e batteri, è Biocyd Sany.

Falcone da 750 ml del disinfettante Fra-Ber Biocyd Sany
Falcone da 750 ml del disinfettante Fra-Ber Biocyd Sany

Biocyd Sany deterge, disinfetta e profuma delicatamente le superfici di qualsiasi veicolo, uffici, case e palestre lasciandole brillanti e pulite. A base di tensioattivi di origine vegetale, Biocyd Sany non contiene composti organici volatili (VOC free) ed è pertanto adatto anche all’uso con sistemi a estrazione, Maxx Cleaning Gun e bagni di vapore.

Disinfettante Fra-Ber Biocyd Sany, caratteristiche

  • Prodotto biocida approvato dal Ministero della Salute.
  • Prodotto virucida, specificatamente testato contro coronavirus.
  • Formula green a base di tensioattivo di origine vegetale e senza composti organici volatili (VOC free).
  • Sulle superfici trattate garantisce un risultato di extra lucentezza.
  • Realizzato con l’aggiunta di profumo privo di allergeni.
  • Prodotto made in Italy, sinonimo di qualità e innovazione.

?COME USARE il disinfettante Fra-Ber Biocyd Sany

Tanica da 5 lt. del Disinfettante Fra-Ber Biocyd Sany
Tanica da 5 lt. del Disinfettante Fra-Ber Biocyd Sany

Biocyd Sany è disponibile in due diverse confezioni, rispettivamente da 750 ml e 5 lt. Il flacone da 750 ml è in vendita sul sito www.fra-ber.it e presso i concessionari Fra-Ber al prezzo di euro 7,00 (Iva inclusa).

Info: Fra-ber Tel. 0363/905287 – info@fra-ber.it www.fra-ber.it

Articoli Collegati

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare