!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

MyNav

MyNav non è nuova ai navigatori satellitari specializzati; basti pensare al Mountain, riservato a chi pratica il trekking o la mountain bike, o all’Agristreet, nelle cui memorie sono depositati gli indirizzi e i dati di 1.200 produttori alimentari DOP e IGP. Guida Camper nasce dalla collaborazione tra Giove srl, una società del gruppo Elda specializzata in ingegneria elettronica, Belletti Editore, che fornisce il data base delle aree destinate a uso parcheggio e camping, e Camper Park, partner ufficiale nella distribuzione dei navigatori MyNav. Guida Camper ha in memoria 1.500 siti attrezzati per la sosta, censiti da personale qualificato e suddivisi in cinque categorie: (PE), Presidio Ecologico; (AS), Aree di sosta; (AA), Aree di sosta attrezzate; (AIC), Aree interne al camping; (AEC), Aree esterne al camping. Il nuovo navigatore MyNav contiene le più aggiornate informazioni della banca dati Navteq e ciò lo abilita anche alla navigazione sulla rete stradale europea, non soltanto italiana. Tra le principali funzioni segnaliamo la visualizzazione delle piazzole di sosta, la ricerca per nome, provincia, distanza o destinazione, la visualizzazione delle schede tecniche delle piazzole con relative foto, il calcolo del percorso e l’allarme autovelox. Ma il minuscolo, leggerissimo navigatore è in grado anche di riprodurre video e file MP3, di visualizzare foto digitali e di ricevere informazioni sul traffico (TMC). Grazie all’interfaccia multilingua, Guida Camper può comunicare in italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco. Fornitissima la dotazione di servizio che comprende, tra i vari accessori, due adattatori per l’alimentazione (12 e 220 Volt), una scheda SD con le principali strade europee, un cavo USB e un supporto per auto.

MyNav

MyNav

MyNave Guida Camper è un navigatore GPS progettato espressamente per chi viaggia in camper ma utilizzabile anche su vetture comuni. Tra le numerose funzioni sono da segnalare la riproduzione di video e file MP3, la visualizzazione di foto digitali e la ricezione delle informazioni sul traffico.

Guida Camper ha in memoria 1.500 siti attrezzati per la sosta dei camper e suddivisi in cinque categorie: (PE), Presidio Ecologico; (AS), Aree di sosta; (AA), Aree di sosta attrezzate; (AIC), Aree interne al camping; (AEC), Aree esterne al camping.

MyNav
Per informazioni: Belletti Editore – Tel. 0541/615696 – www.guidacamper.com

GUIDA CAMPER
Canali GPS: 20
Porta USB: sì (cavo in dotazione)
Alimentazione: 12 Volt (accendisigari); 220 Volt
Dimensioni: 119 x 83 x 24 mm
Peso: 200 gr
Prezzo: 449,00 Euro

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare