Print Friendly

MyNav

di
 wpmichele

MyNav non è nuova ai navigatori satellitari specializzati; basti pensare al Mountain, riservato a chi pratica il trekking o la mountain bike, o all’Agristreet, nelle cui memorie sono depositati gli indirizzi e i dati di 1.200 produttori alimentari DOP e IGP. Guida Camper nasce dalla collaborazione tra Giove srl, una società del gruppo Elda specializzata in ingegneria elettronica, Belletti Editore, che fornisce il data base delle aree destinate a uso parcheggio e camping, e Camper Park, partner ufficiale nella distribuzione dei navigatori MyNav. Guida Camper ha in memoria 1.500 siti attrezzati per la sosta, censiti da personale qualificato e suddivisi in cinque categorie: (PE), Presidio Ecologico; (AS), Aree di sosta; (AA), Aree di sosta attrezzate; (AIC), Aree interne al camping; (AEC), Aree esterne al camping. Il nuovo navigatore MyNav contiene le più aggiornate informazioni della banca dati Navteq e ciò lo abilita anche alla navigazione sulla rete stradale europea, non soltanto italiana. Tra le principali funzioni segnaliamo la visualizzazione delle piazzole di sosta, la ricerca per nome, provincia, distanza o destinazione, la visualizzazione delle schede tecniche delle piazzole con relative foto, il calcolo del percorso e l’allarme autovelox. Ma il minuscolo, leggerissimo navigatore è in grado anche di riprodurre video e file MP3, di visualizzare foto digitali e di ricevere informazioni sul traffico (TMC). Grazie all’interfaccia multilingua, Guida Camper può comunicare in italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco. Fornitissima la dotazione di servizio che comprende, tra i vari accessori, due adattatori per l’alimentazione (12 e 220 Volt), una scheda SD con le principali strade europee, un cavo USB e un supporto per auto.

MyNav

MyNav

MyNave Guida Camper è un navigatore GPS progettato espressamente per chi viaggia in camper ma utilizzabile anche su vetture comuni. Tra le numerose funzioni sono da segnalare la riproduzione di video e file MP3, la visualizzazione di foto digitali e la ricezione delle informazioni sul traffico.

Guida Camper ha in memoria 1.500 siti attrezzati per la sosta dei camper e suddivisi in cinque categorie: (PE), Presidio Ecologico; (AS), Aree di sosta; (AA), Aree di sosta attrezzate; (AIC), Aree interne al camping; (AEC), Aree esterne al camping.

MyNav
Per informazioni: Belletti Editore – Tel. 0541/615696 – www.guidacamper.com

GUIDA CAMPER
Canali GPS: 20
Porta USB: sì (cavo in dotazione)
Alimentazione: 12 Volt (accendisigari); 220 Volt
Dimensioni: 119 x 83 x 24 mm
Peso: 200 gr
Prezzo: 449,00 Euro

Categorie:
Tag:

GUARDA ANCHE

ULTIME DISCUSSIONI DAL FORUM