ACCESSORI RICAMBIcentralina-moduli-mappe-modifica

Excutek per Subaru

Il software, per quanto riguarda Subaru si basa su due tools principali:
– Deltadash: software diagnostico, di acquisizione dati, dotato di limitati strumenti di tuning. Disponibile in due versioni: Professional ed End User. Identiche funzionalità, ma differenti limitazioni per quanto riguarda il numero di vetture collegabili: 3 per l’end User, illimitate per la versione destinata ai nostri rivenditori e alle officine.
– Flash 2002: programma che consente di modificare moltissimi parametri di funzionamento della centralina motore (come si evince dalla schermata).
Inoltre sono stati aggiunti il Flash2004, destinato alle Subaru dotate di accelatore DBW e il FlashEVO, in grado di effettuare la riprogrammazione e la modifica dei parametri di funzionamento delle centraline controllo motore delle Mitsubishi Lancer EVO, dalla versione “V” alla recente versione “IX”.
La riprogrammazione delle ECU sulle vetture Subaru fornisce notevoli incrementi di potenza, ma soprattutto garantisce a tutti gli appassionati che intervengono su scarichi ed accessori vari, di ripristinare l’affidabilità dell’auto e sfruttare al meglio i componenti installati.

Target Evolution S.n.c.
Tel. +39-0459691888
www.targetevolution.it

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori. Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4×4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell’anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo e nei monomarca Seat e Renault. Tra le tante auto speciali provate ce n’è una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Collegati

Guarda anche

Close