!GT Motorsport TuningACCESSORI RICAMBI

Kenwood KDC-6537U

Per mezzo del cavo/interfaccia KCA-iP200 (in dotazione), il nuovo sintolettore Kenwood è in grado di controllare tutte le funzioni iPod; sul display vengono visualizzate le playlist e le informazioni sul genere, sull’esecutore e sull’autore del brano. La gestione è facilitata dalla manopola push and scroll. Attraverso gli ingressi aux inoltre è possibile collegare al KDC-6537U sorgenti analogiche come televisori per auto o sistemi audio portatili, il cui segnale può essere prelevato sulle uscite amplificate da 4 x 50 Watt (max) o sui due pre-out da 2,5 Volt RMS. Un’accurata riproduzione dei file MP3/WMA e AAC è garantita dal Supreme Audio Kenwood, un software che restaura le alte frequenze perdute durante i processi di compressione. Per mezzo della centralina Bluetooth vivavoce KCA-BT100 (optional), il KDC-6537U permette di usare il cellulare in tutta sicurezza, senza staccare le mani dal volante: sul display del sintolettore compaiono il nome dell’interlocutore, il livello del segnale e la tensione della batteria. La funzione display off disattiva il display durante la guida notturna, riattivandolo per 5 secondi qualora si imposti una qualsiasi operazione. Il frontalino asportabile è di tipo flip-down e si ribalta per consentire l’inserimento del CD. Tra le caratteristiche del KDC-6537U sono da segnalare anche il tuner AM/FM con RDS, gli stadi di potenza a mosfet e i convertitori D/A Burr-Brown. Il nuovo sintolettore Kenwood è compatibile con i comandi al volante OEM.

F1 (KDC-W6537U)
Il sintoCD Kenwood KDC-6537U è dotato di ingressi aux per sorgenti analogiche esterne e di porte per la connessione di iPod, memorie portatili e lettori USB. Il segnale può essere prelevato dalle uscite amplificate (4 x 50 Watt max) o dai pre-out da 2,5 Volt.

F2 (KCA-iP200)

KCA-iP200

KCA-iP200

Il cavo/interfaccia KCA-iP200, tra le altre cose, permette di controllare tutte le funzioni iPod: la gestione è facilitata dalla manopola push and scroll. Sul display del KDC-6537U vengono visualizzate le playlist e le informazioni sul genere, sull’esecutore e sull’autore del brano.

Kenwood
Per informazioni: Kenwood Electronics Italia S.p.A. – Tel. 02/204821 – www.kenwood.it

KDC-6537U
Potenza massima: 4 x 50 Watt
Pre-out: due da 2,5 Volt
Conversione D/A: 24 bit
Tuner preset: 24
Compatibilità iPod e Bluetooth: sì
Prezzo: 199,00 Euro (cavo KCA-iP200 incluso)

redazione

La Redazione di ELABORARE è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di ELABORARE ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Elaborare